GAS Carrara - Verbale della riunione del 4/06/2008

1- CADENZA E MODALITA' DELLE RIUNIONI
Con l’avvio del mercato in Piazza delle Erbe a Carrara, la prossima riunione sarà mercoledì 18 giugno, cioè il terzo mercoledì del mese, al Centro Anspi a Carrara, ma entrando dal cancello di via Ulivi (numero 4 o 6). Infatti a seguito delle travagliate vicende della scorsa riunione di mercoledì (a cui non ero presente ma che mi sono state raccontate); abbiamo deciso, con i referenti più sostanziosi, di apportare in chiave sperimentale, alcune modifiche al modus vivendi delle nostre riunioni.
Grazie alla disponibilità del centro Anspi, infatti, potremo fare la riunione al piano terra, godendo di spazi più ampi, che ci consentiranno di stare più comodi durante la riunione e anche di separare in due fasi consegna dei prodotti e riunione. Sempre grazie alla disponibilità del centro Anspi potremo far entrare fino a QUATTRO autovetture di referenti con i prodotti, dal cancello di via Ulivi.
La nuova scansione sarà:
- 20,30 ARRIVO dei referenti con i prodotti e loro suddivisione per gruppo familiare.
- 21,00 CONSEGNA dei prodotti e pagamento degli stessi. Si raccomanda, laddove il prezzo dei prodotti è predefinito di venire con i soldi contati e, comunque di venire con molti spiccioli per velocizzare i pagamenti.
- 21,30 riunione GAS. L’inizio della riunione prevede la sospensione della consegna dei prodotti, coloro che arrivassero più tardi attenderanno gentilmente la fine della riunione.

2- NOTIZIE SUL MERCATINO A CARRARA
Anche la seconda giornata del mercato è stata un successo di pubblico e di produttori.
Ciao Latte, per la rottura del camion refrigerato, non è venuto sabato 7 al mercato e quindi non ha consegnato neanche al Gas. La consegna sarà sabato 21 perché ci sarà un’edizione pomeridiana e serale del mercato (18/24), in occasione della festa europea della musica che si svolgerà a Carrara.

(Articolo)