Come risparmiare sulle bollette di gas e energia elettrica

Nessuna risposta
barattap
Utente non in linea, ultima visita 9 anni 37 settimane fà. Disconnesso
Nuovo
Registrato il: 28/05/2014
Ultimo accesso: 9 anni 37 settimane fà
Contatta:

Salve mi chiamo Paolo Baratta ,abito nel comune di massa carrara e con un amico ho appena aperto una società di servizi per i cittadini , insieme a Roberto facciamo consulenze volte a far risparmiare le famiglie apuane , chiaramente anche noi abbiamo il nostro riscontro economico che comunque non va a inficiare quello che sara' il vostro risparmio.........vi prego leggete quali sono i nostri servizi , credo che li troverete molto attuali e interessanti.

GRATUITAMENTE (qualora ci darete la possibilità) controlleremo le vostre bollette di gas e energia elettrica , insegnandovi a leggere la bolletta , spesso incomprensibile , aiutandovi a capire come risparmiare........indirizzandovi verso la tariffa migliore per le vostre esigenze.

GRATUITAMENTE (qualora ci darete la possibilità) controlleremo se i vostri conti correnti o mutui sono regolari o se la vostra banca vi ha applicato un tasso superiore a quello di USURA ,(in italia se le banche superano il tasso di usura sugli interessi sono perseguite penalmente quindi costrette a restituire il maltolto) nel caso in cui questa condizione sussistesse , vi indirizzeremo verso la soluzione migliore per un recupero dei vostri soldi .

Spero di esservi utile ,non esitate a cercarmi o chiamarmi per qualsiasi problema , la vostra soddisfazione sara' cio che mi fara guadagnare il pane per la mia famiglia..........saro lieto di conoscervi anche personalmente se ritenete che questo sia necessario per spiegarmi i vostri dubbi o preoblemi.

Ringrazio tutti i soci
salutandovi e ringraziandovi anticipatamente

Paolo Baratta 3935862222 mail barattap [at] live [dot] it