Sintesi Riunione del 24 maggio 2008

GAS Massa
Verbale della riunione del 24-5-2008

1) Si discute la proposta del Pane di Casola. Il panificatore Fabio Bertolucci propone di stabilire il prezzo insieme, piuttosto che fissarlo lui, a seguito di un incontro con una delegazione del GAS.
Si dicono disponibili a far parte della delegazione
Cristina Antonioli
Annamaria Tosatti
Cristina Ferrari
Paolo Menchini
ma ovviamente anche altri potranno partecipare all’incontro quando avverrà. Paolo si impegna a contattare Bertolucci per fissare un appuntamento.

2) Paolo sottolinea la necessità di riorganizzare il gruppo sia dal punto di vista della distribuzione degli incarichi, sia dal punto di vista della gestione degli ordini. Si propone la costituzione di un gruppo organizzativo per il quale sono disponibili:
Paolo Menchini
Riccardo Mannella
Cristina Antonioli
Ilaria Cavazzuti
Particolarmente urgente è la sostituzione di Marco Cantarelli nella funzione di tesoriere, per la quale di rende disponibile, per i prossimi sei mesi circa, Giuliana Brogi.

3) In relazione all’ultima riunione dei referenti emergono particolari problemi con Ciaolatte non solo per l’impossibilità di avere i prodotti suddivisi per singoli ordini, ma anche per la qualità dei prodotti, a volte compromessa da modalità di trasporto non appropriate. Appare necessario individuare un altro fornitore di latticini, ma non si individua al momento nessuno che se ne occupi.

Ilaria Cavazzuti

(Articolo)