Verbale riunione 27/11/2009

In ordine sparso, cosa ci siamo detti:

1. "Cena" natalizia GAS Montignoso: l'idea, emersa gia` la scorsa settimana, e` di fare una cena buffet nella sede del GAS il giorno 11/12. Inizio attorno alle 19, con la consegna prodotti alle 21. Ognuno e` invitato a portare qualcosa!

2. Pasta Iris: l'idea e` di provare a fare un ordine di prova per questa pasta. Stiamo controllando se sia gia` presente su Economia Solidale.

3. Pane: sabato 14/11 c'e` stata una chiacchierata tra Fabio, Pina e Pierluigi: Fabio si e` detto disponibile a fare nuovamente pane semi integrale (con le farine di San Cristoforo).

4. Tonno ed altro in olio "bio" di Li Calzi: viene notato come sui barattoli di tonno ed altro in olio bio di Li Calzi l'etichettatura sia quanto meno carente (il "bio" compare su un pezzetto di carta incollato, e analoghi prodotti acquistati da Li Calzi in altri momenti non avessero nemmeno tale etichettatura).

5. Salumi Nandino Conte: e` girato nei giorni scorsi l'appello di Nandino Conte tra i GAS, per la vendita dei suoi salumi. Si parla un po' della cosa, ed emergono diverse perplessita`, se non altro sulla modalita` seguita da Nandino per "farsi pubblicita`"

6. Lardo Giannarelli: il produttore rinnova l'invito ad andare a trovarlo: ha a disposizione confezioni regalo natalizie.