Sintesi Riunione del 25 giugno 2011

Durante la riunione di Sabato 25 Giugno si è discusso il seguente ordine del giorno:

1. Organizzazione della cena del gas a Luglio
2. Candidature soci per il rinnovo del Consiglio Esecutivo
3. Organizzazione dell'Assemblea dei soci
4. Abbonamento per l'ordine di verdura di Aria e Terra
5. Gestione ordine Il Carratore
6. Varie ed eventuali

1. Si è deciso di organizzare una cena sociale del Gas per Venerdì 15 Luglio presso il bagno Oliviero.
Giuditta si occuperà di raccogliere le adesioni. Il menu' sarà preparato usando i prodotti dei nostri fornitori e con l'aiuto di tutti i gasati che vorranno rendersi disponibili. La quota è fissata in 15 euro per gli adulti e 7 euro per i bambini.

2. Sono aperte le candidature per il rinnovo delle cariche del Consiglio Esecutivo e del Presidente che avverrà durante l'Assemblea dei soci prevista per il 15 Luglio. Resteranno aperte fino a Venerdì 8 Luglio, data della riunione intermedia alla Casa delle Culture. Si invitano tutte le persone interessate a presentare la loro candidatura.

3. Durante la sera della cena sociale del 15 Luglio si svolgerà anche l'Assemblea dei soci. In quell'occasione verranno eletti i nuovi Consiglieri e il Presidente dell'APS Gas Massa.

4. Abbiamo deciso di procedere con un abbonamento bi- trimestrale per l'ordine di verdura di Aria e Terra. Terry e Francesco porteranno i sacchetti tutti i Sabato mattina al bagno Oliviero dalle 10 in poi. Chi vuole sottoscrivere l'abbonamento è pregato di inviare una mail a Giuditta ( giuditta [dot] gas [at] tiscali [dot] it). Quindi a partire dal prossimo Lunedì (domani), chi ha aderito all'abbonamento non dovrà più passare l'ordine tramite Economia Solidale. Il suo sacchetto verrà automaticamente preparato da Terry. In casi particolari, sarà possibile avvertire direttamente Terry per non avere la verdura in consegna.
In ogni caso ogni inizio settimana Terry ci farà sapere quali verdure verranno messe nel sacchetto e aprirà l'ordine su Economia Solidale per gli altri gasati a seconda della disponibilità di prodotto.

5. L'ordine di verdura dal Carratore avverrà invece sempre tramite Economia Solidale. Ogni Lunedì mattina Giulia aprirà l'ordine inserendo i prodotti che possono essere acquistati sfusi. Giulia consegnerà la verdura direttamente alla Casa delle Culture il Venerdì sera della riunione intermedia e il Sabato della riunione mensile. In queste occasioni il pagamento verrà effettuato ai tesorieri.
Per le altre due settimane si tratterà di andare direttamente al Carratore per il ritiro della verdura il Venerdì sera dalle 19 in poi. Questa volta il pagamento andrà effettuato direttamente a Giulia.

Il verbalizzante
Giuditta Sborgi

(Articolo)