Sito web

Descrizione

Novità e cambiamenti del sito web

Cerca in questa categoria:

Disservizi sito web e mailing lists

Lunedì 14 Dicembre, a causa di migrazione a nuovo server, il sito web del Gas risulterà inaccessibile per alcune ore, presumibilmente la mattina.
Potrebbero inoltre verificarsi dei ritardi nella consegna di eventuali emails inviate tramite le mailing lists del Gas Massa Carrara o il sito stesso, per cui dovreste evitare di inviare la stessa email più volte anche quando può sembrare che non sia mai giunta a destinazione.
Nei giorni successivi, nel caso riscontriate dei malfunzionamenti riguardanti i servizi di cui sopra, potete segnalarcelo utilizzando il modulo contatti.

(News)

Ordine biancheria intima bio-equo - Made in NO

A due anni dal lancio della prima sperimentazione della felpa,  i GAS si sono ritrovati all’assemblea nazionale di Misano Adriatica per fare un bilancio del percorso avviato e lanciare la prima proposta di ordine collettivo e coordinato di intimo (e altro) etico, equo ed ecologico. Il progetto Made-in-no, nato dalla collaborazione tra Gianluca Bruzzese, artigiano tessile e FAIR, era stato lanciato il settembre scorso al Sana, con la presentazione del primo campionario di prodotti in cotone bio-equo nati dalla collaborazione con produttori di filato della rete di economia solidale brasiliana Justa Trama e di Remei in India. ... Leggi tutto 

(News)

Serie di articoli sui nostri produttori

Inauguriamo una nuova sezione degli articoli sul sito dedicata a presentare i nostri produttori.
Il primo articolo è in realtà un video promozionale del nostro fornitore di carne biologica: la Cooperativa San Pietro Vara.

(News)
Condividi contenuti