Gruppo di Acquisto Solidale di Montignoso

Si è costituito il Gruppo di Acquisto Solidale di Montignoso

Sabato 14 febbraio alle ore 18 la presentazione

Si è costituito il Gas Montignoso, Gruppo di Acquisto Solidale. E’ nato per gemmazione dal Gas di Massa, che ha ormai raggiunto un notevole numero di aderenti, al punto da rendere possibile una autonoma organizzazione anche sul territorio montignosino. In questo modo la Provincia di Massa Carrara vede attivi ben tre gruppi di acquisto solidale: Massa, Carrara e Montignoso. Il Gas Ms nacque come gruppo unico provinciale a Massa il 10 dicembre 2002; nel 2007 ha assunto un'autonoma organizzazione il Gas Carrara e ora a inizio 2009 nasce il Gas Montignoso.

L’apertura del Gas Montignoso è stata resa possibile anche dalla disponibilità del Comune di Montignoso, in particolare nnelle persone del sindaco Federico Binaglia e del Delegato ad Angenda XXI Francesco Rossi, che hanno messo a disposizione una sede nei locali della ex scuola elementare di via Carlo Sforza, a Capanne (non lontanto dall’Ospedale del Cuore Pasquinucci).

La presentazione pubblica del Gas Montignoso è in programma sabato 14 febbraio 2009 alle ore 18 nella sede di via Sforza. Tutte le persone interessate a conoscere gli scopi e le modalità di funzionamento del Gas sono invitate a partecipare. Per informazioni sul Gruppo Montignoso, è possibile contattare la referente Paola al 333 76.44.405 o inviare una e-mail a montignoso [at] gas [dot] ms [dot] it o visitare il web www.gas.ms.it.

(News)