Ordine biancheria intima bio-equo - Made in NO

A due anni dal lancio della prima sperimentazione della felpa,  i GAS si sono ritrovati all’assemblea nazionale di Misano Adriatica per fare un bilancio del percorso avviato e lanciare la prima proposta di ordine collettivo e coordinato di intimo (e altro) etico, equo ed ecologico. Il progetto Made-in-no, nato dalla collaborazione tra Gianluca Bruzzese, artigiano tessile e FAIR, era stato lanciato il settembre scorso al Sana, con la presentazione del primo campionario di prodotti in cotone bio-equo nati dalla collaborazione con produttori di filato della rete di economia solidale brasiliana Justa Trama e di Remei in India.

Il gruppo tessile nazionale lancia a tutta la rete dei GAS la proposta di un ordine collettivo coordinato e ci propone di partire subito con la raccolta ordini. I gruppi d’acquisto avranno uno sconto del 20% sul prezzo al pubblico.
Per facilitare la pianificazione della produzione, la raccolta di questo primo ordine collettivo avrà termine il 15 giugno 2008. Si chiede un pre-finanziamento del 50% da versare al momento dell'ordine.

Siete invitati a visitare il sito www.made-in-no.com per vedere il catalogo e leggere la relazione completa da cui è stata estrapolato il testo sopra.

Si occuperà di raccogliere gli ordini Floriane Calvanese floriane(chiocciolina)cheapnet.it. Sarà sufficiente entro il 15 giugno 2008 scriverle quali articoli si desidera (le taglie vanno dalla 40 alla 56, per i bambini dai 2 ai 12 anni); penserà Floriane a compilare la scheda, raccolgliere i soldi e fare il primo bonifico.

(News)