(Vota!)zioni per il Bilancio Partecipato di Massa

Dal
Ott 17 , 2009 - 09:00
Al
Ott 20, 2009 - 17:30

presso la Casa delle Culture e delle Arti di Massa

PartecipaInMassa per il bilancio partecipato
Il 17 ottobre dalle ore 9 alle ore 20 si svolgerà il Town meeting nel quale verranno votati i progetti emersi dal percorso di bilancio partecipato: http://www.partecipainmassa.ms.it/

I GAS di Massa e Montignoso, insieme alle associazioni partecipanti al Tavolo 4 (Accademia Apuana della Pace, Associazione Culturale Genitori Malaspina, Associazione L’Incontro, Associazione Mondo Solidale, Casa Betania, Cittadini del mondo, Fasim, G.A.S. Gruppi di Acquisto Solidale di Massa e Montignoso, GIT della circoscrizione dei soci di Banca Etica di Lucca e Massa Carrara, La Comune, Migrantes) hanno elaborato un progetto, “Tutta un’altra città”, che include diverse tematiche dell’economia solidale, del Ben Vivere e dell’intercultura. E’ un progetto decisamente articolato, da sviluppare in tre anni, attraverso una rete di associazioni che confidiamo di allargare ulteriormente, i cui benefici sono rivolti all’intera colletività.

E’ possibile scaricare e diffondere il volantino della nostra proposta e soprattutto votare e far votare il progetto "Tutta un’altra città", oltre che il 17 ottobre, anche nelle giornate di domenica 18 ,ancora alla Casa delle Culture (orario 10-18) e in Piazza Pellerano a Marina di Massa (gazebo), con orario 10-13 e 15-19; lunedì 19 al Comune uff. URP con orario 9-13; martedì 20 all'URP (orario 9-13 e 15,30-17,30); e con gazebo al mercato settimanale nei pressi del palazzo comunale con orario 9-13; forse organizzeremo anche un seggio itinerante.

AllegatoDimensione
Volantino_TuttaUnAltraCitta.pdf177.47 KB
(Evento pubblico)